DNA srl a DanzaInFiera 2010

DNA srl accompagnerà La Danza – Organo ufficiale ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), presente con un proprio stand, a festeggiare la quinta edizione di Danzainfiera, la più grande manifestazione internazionale che omaggia l’amore per la danza, in tutte le sue forme e i suoi stili. Cinque anni di passione, di energia e di sogni: il popolo dei ballerini e degli appassionati di danza si dà appuntamento 25 al 28 febbraio 2010 alla Fortezza da Basso di Firenze.

L’edizione 2010 si annuncia come quella dei record: 65.000 mq di spazi, 7 palchi, due nuovi padiglioni, centinaia le scuole e le compagnie da tutta Italia e da tutta Europa per una programmazione lunga quattro giorni e ricchissima di lezioni aperte a tutti, spettacoli, esibizioni, concorsi, gare e incontri con ospiti famosi.
Sabato 27 febbraio, all’interno di un nuovo grande padiglione, si terranno i Campionati Italiani Assoluti Professionisti IDC-ANMB, organizzati appunto dall’Associazione Nazionale Maestri di Ballo e dall’Italian Dance Council. Le migliori coppie italiane di Maestri Competitori si contenderanno oltre al titolo di Campione Italiano anche il punteggio per la Ranking List IDC valevole per la partecipazione ai Campionati Europei e Mondiali del World Dance Council. Sempre al Padiglione Rastriglia gli appassionati di danza sportiva non potranno perdersi il “1° Trofeo Danza in Fiera”, una competizione internazionale open che si terrà domenica 28 febbraio e che sarà aperta ai competitori di tutte le Federazioni dilettantistiche e degli Enti di Promozione Sportiva.