NonSoloGolf – Canzoni in bianco e nero

Dopo il felice esordio dell’autunno inverno 2010 NonSoloGolf, rassegna di intrattenimento al Golf Club Colli Berici di Brendola, prosegue per tutto il 2011 con un intenso programma di incontri d’atmosfera. La Club House, completamente rinnovata ad opera di Flavio Albanese, diventa un generatore di emozioni. Le serate, con spettacolo dal vivo, si concluderanno con un ricco buffet in tema curato dallo chef Giandomenco Zocca.
Il 20 maggio avrà luogo la serata inaugurale dove andrà in scena un recital che comprende classici della tradizione napoletana e una serie di brillanti brani melodici italiani, dalla stagione dei “telefoni bianchi” agli anni ’50 dell’immediato dopoguerra, interpretati da Giuliana Bergamaschi una delle più belle, nitide e forti voci emerse negli ultimi anni sulla scena veronese.

Il programma della serata prevede:

ore 20.00 – Aperitivo

ore 21.00 – Cena in bianco e nero
Cena dopo spettacolo firmata da Giandomenico Zocca, in linea con l’identità e lo stile della serata.

ore 22.30 – Canzoni in bianco e nero
Giuliana Bergamaschi interpreta i grandi successi della canzone italiana dagli anni ’30 agli anni ’50:
Ti parlerò d’amor, In cerca di te, Amor amor amor, Baciami piccina, Voce ‘e notte, Anema e core, I’ te vurria vasà, Resta Cu’mme, Se stasera sono qui, Mi sono innamorato di te, Tipitipitipso, Abbassa la tua radio, Pippo non lo sa, Polvere di stelle, Parlami d’amore Mariù, Ma l’amore no, Anna (El Negro Zumbon)

Ogni partecipante riceverà un tagliando numerato con il quale potrà vincere un’opera artistica in pietra di Peotta Armando srl.