La gestione del rischio inizia con la conoscenza

DNA srl ha organizzato per MARSH, azienda leader nei servizi assicurativi e nella consulenza organizzativa all’impresa, un incontro al Golf Club Colli Berici di Brendola sulla gestione del rischio e le eventuali conseguenze di una valutazione del rischio errata, temi oggi fondamentali per l’affidabilità dell’impresa sui mercati.

“La gestione del rischio inizia con la conoscenza”

GOLF CLUB COLLI BERICI  /  Venerdì 15 giugno 2012  /  ore 18.45

L’importanza della gestione del rischio e le gravi conseguenze di una sua incompleta valutazione sono oggi temi fondamentali per l’affidabilità dell’impresa sui mercati. Un’impresa che voglia affrontare la crisi salvaguardando le proprie opportunità di successo deve necessariamente pianificare una seria copertura dei rischi globali che, se irrisolti, costituiscono una spada di Damocle molto pericolosa.
L’esperienza MARSH sui mercati internazionali è in grado di offrire a manager, dirigenti e team commerciali tutte le soluzioni necessarie e le certezze a livello globale per far crescere la propria azienda diminuendone l’esposizione al rischio, aumentandone il credito presso gli Istituti Finanziari e la profittabilità sul mercato internazionale.

Interventi

Dott. Paolo Tagliabue | Marsh SPA / Direttore Divisione FINPRO
Tutelare le responsabilità civili e penali degli Amministratori / Come prevenire l’aumento delle frodi fiscali e delle cause di lavoro / Come proteggersi dagli attacchi informatici e dalla perdita di dati

Dott.ssa Cristiana Viviani | Marsh SPA / Client Executive

Dott. Davide Greggio | Marsh SPA
Come e perchè assicurare i crediti commerciali / La Polizza Fideiussoria, strumento indispensabile per orientarsi nella crisi finanziaria

Dott. Livio Pasquetti | Presidente Gotha / Advisory SPA
Imprese, come sostenerne la crescita. Il mercato alternativo del capitale

Dott. Alessandro Balboni | Responsabile Corporate / Banca Popolare di Vicenza
Quale credito all’Impresa? Il punto di vista della banca

0