Seminario “USA: un mercato in continua ascesa”

DNA srl ha organizzato per Venerdì 24 Aprile 2015 un incontro sulle opportunità di business che offre oggi il mercato degli USA. Realizzato in collaborazione con la American Chamber of Commerce in Italy di Milano, affronterà i temi delle dinamiche vincenti per entrare nel mercato americano, degli standard che ne regolano un efficace posizionamento, degli aspetti legali inerenti contrattualistica e fiscalità.

Il seminario di approfondimento, su invito e a numero chiuso, vede la partecipazioni di importanti relatori tra cui Euranet, società che ha già al suo attivo numerosi successi nello sviluppo di partnership commerciali e industriali tra Italia e Stati Uniti.

Ospite dell’incontro è Sev Stante Overseas, leader veneto nella logistica internazionale.


SINOSSI

Gli USA sono oggi un potente catalizzatore di relazioni commerciali ed economiche. Il rapporto euro-dollaro tutto a vantaggio dell’export ed un’economia in forte ripresa, rendono gli Stati Uniti un contesto attraente per fare business.
Per le imprese venete gli USA sono un mercato ricco di opportunità di sviluppo, tenuto conto anche del futuro accordo commerciale rappresentato dal Transatlantic Trade and Investment Partnership.
Sev Stante Overseas, azienda leader nelle spedizioni internazionali ed i servizi ad esse legati, desidera illustrare agli imprenditori queste occasioni di crescita, spiegando in che modo supportare progetti di sviluppo.

American Chamber of Commerce in Italy partecipa con il Consolato USA in Milano all’edizione 2015 del SelectUSA Investment Summit a Washington sulle prospettive di business negli Stati Uniti.

Euranet basata a Milano, New York, Shenzhen, da oltre vent’anni si occupa di consulenza d’impresa per aziende di medie e grandi dimensioni. Collabora con i migliori studi legali e fiscali internazionali, università ed enti di ricerca.

Sev Stante Overseas promuove cultura economica con l’aiuto di interlocutori specializzati, un compito di cui si fa carico per sottolineare il proprio impegno verso il tessuto produttivo di cui è parte e per consolidare canali commerciali con il Nord America, dove è già presente ed intende rafforzare le proprie posizioni.


PROGRAMMA

• Apertura Lavori
Sev Stante Overseas
Sig. Riccardo Stocco – General Manager

• Portare il proprio business all’estero: le dinamiche vincenti sui mercati degli States
American Chamber of Commerce in Italy – Milano
Dott. Paolo Ceresa – Business Services & Press Manager

• Strategie vincenti: cercare nuove alleanze e collocazioni di mercato
Euranet – Milano / New York / Shenzen
Dott. Gianpaolo Sara – Presidente

• Interventi del pubblico

• Brunch relazionale


LOCATION

Il seminario si svolgerà presso Sev Stante Overseas ad Altavilla Vicentina (VI), in Via Retrone 33/35.
Visualizza la cartina della location sul sito di Sev Stante Overseas


COME PARTECIPARE

Seminario GRATUITO. PARTECIPAZIONE ESCLUSIVAMENTE SU INVITO. Posti LIMITATI.
Per ricevere l’invito personale è necessaria la preiscrizione contattando la Segreteria Organizzativa:
DNA Srl – Dott.ssa Chiara Rebellato  •  Tel: 0444.327840  •  Email: info@dnasrl.it

Print Friendly, PDF & Email
0