CREDITO D’IMPOSTA PER ATTIVITÀ DI RICERCA E SVILUPPO
Legge 23 dicembre 2014, n. 190 Articolo 1, comma 35
A chi è rivolto?
A tutte le Aziende che fanno innovazione di prodotto e processo per aumentare la loro competitività in Italia e all’estero.
Cosa s’intende per progetti di marketing innovativi per l’azienda?
- Comunicazione corporate e di prodotto
- Scouting relazionale
- Scouting commerciale
- Creazione di eventi relazionali
- Animazione di punti vendita
- Realizzazione di country focus su mercati esteri
- Ricerche di mercato
- Selezione di distributori
In cosa consiste l’agevolazione?
In un credito d’imposta del 50% su:
- costi di realizzazione del progetto di ricerca
- costi di personale interno altamente qualificato
A quali condizioni si può avere?
Per un investimento minimo di 30.000 euro.
Il credito d’imposta massimo che si può ottenere è di 5 milioni di euro all’anno.
Marketing Istituzionale
Digital PR Panasia
By admin on 19 Aprile 2016Per un’importante azienda italiana DNA Srl ha avviato una ricerca di marketing per valutare le potenzialità del mercato Panasiatico…
Business Intelligence
By admin on 6 Aprile 2016DNA Srl è stata incaricata di acquisire informazioni strategiche sul mercato UK, per attivare una penetrazione commerciale ad alto…
Serata burlesque
By admin on 7 Gennaio 2016DNA srl ha organizzato, per un committente privato, una serata con spettacolo di burlesque nella splendida cornice di una...