CREDITO D’IMPOSTA PER ATTIVITÀ DI RICERCA E SVILUPPO
Legge 23 dicembre 2014, n. 190 Articolo 1, comma 35
A chi è rivolto?
A tutte le Aziende che fanno innovazione di prodotto e processo per aumentare la loro competitività in Italia e all’estero.
Cosa s’intende per progetti di marketing innovativi per l’azienda?
- Comunicazione corporate e di prodotto
- Scouting relazionale
- Scouting commerciale
- Creazione di eventi relazionali
- Animazione di punti vendita
- Realizzazione di country focus su mercati esteri
- Ricerche di mercato
- Selezione di distributori
In cosa consiste l’agevolazione?
In un credito d’imposta del 50% su:
- costi di realizzazione del progetto di ricerca
- costi di personale interno altamente qualificato
A quali condizioni si può avere?
Per un investimento minimo di 30.000 euro.
Il credito d’imposta massimo che si può ottenere è di 5 milioni di euro all’anno.
Marketing Istituzionale
- 0
Digital PR Panasia
By admin on 19 Aprile 2016Per un’importante azienda italiana DNA Srl ha avviato una ricerca di marketing per valutare le potenzialità del mercato Panasiatico…
- 0
Business Intelligence
By admin on 6 Aprile 2016DNA Srl è stata incaricata di acquisire informazioni strategiche sul mercato UK, per attivare una penetrazione commerciale ad alto…
- 0
Serata burlesque
By admin on 7 Gennaio 2016DNA srl ha organizzato, per un committente privato, una serata con spettacolo di burlesque nella splendida cornice di una...