NonSoloGolf – Brazil!

La serata di Giovedì 30 giugno vedrà in scena un recital dal sapore latino, con una selezione di grandi brani della tradizione sudamericana interpretati dalla splendida voce di Tatiana Valle, giovane ma già affermata cantante di origine brasiliana.
Fin da piccola Tatiana si immerge nel mondo musicale del Brasile, studiando canto e chitarra con i maestri più affermati e partecipando a numerosi concerti, cosa che le permette in breve tempo di costruire e presentare un repertorio che spazia dal pop al rock al funk, contaminato dal sound inconfondibile della Musica Popolare Brasiliana.
Numerose le collaborazioni ed i progetti con musicisti internazionali, che le permettono di crescere come artista e di arrivare in Italia nel 2007 presentando in maniera personale ed estrosa al pubblico la cultura brasiliana e la sua musica variegata, dai volti Samba, Samba Rock, Samba Funk, Maracatu, Afoxè, Funk..

Il programma della serata prevede:

ore 20.00 – Cocktail e Cena a temaCena firmata da Giandomenico Zocca, in linea con l’identità e lo stile della serata.

ore 22.00 – BRAZIL!Tatiana Valle propone una selezione di grandi brani della tradizione sudamericana, riarrangiati con estro e personalità sui ritmi di Samba, Samba Rock, Samba Funk, Maracatu, Afoxè e Funk.

ore 23.30 – BRAZIL!
La pista del Golf Club si riempie di ritmi latini, con cui ballare fino a notte fonda…

Sito web di riferimento: http://www.golfclubcolliberici.it

BRAZIL - 30 giugno 2011 - Golf Club Colli Berici

Print Friendly, PDF & Email