Friendship Golf Challenge 2010

DNA srl organizza per il 18 settembre 2010 la prima edizione del “Friendship Golf Challenge”, una giornata di festa nel segno del Golf con la partecipazione di soci italiani del Golf Club Colli Berici di Vicenza e di golfisti USA accompagnati dalle loro famiglie.

Il Il Golf Club Colli Berici si trova in una posizione privilegiata, sia per la suggestiva ambientazione paesaggistica tra i colli berici, sia per la facile accessibilità data dalla prossimità con l’uscita autostradale di Montecchio Maggiore, a breve distanza dal centro storico di Vicenza.
Il percorso di gioco si sviluppa su 18 buche ad un’altitudine media di circa 300 m sul livello del mare, racchiuso tra le colline dei comuni di Brendola e Altavilla. Le prime nove buche, affacciate a terrazza sulla pianura attorno a Vicenza, godono dell’incantevole panorama offerto dai Monti Lessini e dalle Piccole Dolomiti; mentre, le seconde nove si addentrano in un folto e rilassante bosco di querce, carpini e castagni.
La Club House, grazie a luminose vetrate che si aprono su terrazze esterne, è un piacevole punto di incontro e di ristoro per i golfisti: gli ampi e confortevoli spazi comuni sono ideali per ammirare il panorama e per intrattenersi in piacevoli momenti di relax. La club house ospita un bar ed un ristorante di ottimo livello, inserito nella Guida Veronelli, con tipiche specialità locali e un’importante carta dei vini.

Sito web di riferimento: http://www.golfclubcolliberici.it